Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Elight

Light of Excellence and Emotion

E-Light è la rivista bilingue (italiano-inglese) dedicata all’illuminazione a 360 gradi: ai progetti, al contract, ai prodotti e alle aziende.

E-Light sta per Emotional Light.

E perché?

Perchè i contenuti della rivista consentono ad architetti e designer di leggere e conoscere sempre nuove realizzazioni, imparare le poetiche che le hanno ispirate, apprendere le emozioni che hanno spinto il progettista a fare quelle scelte. E comunica, quindi, le emozioni.

Perché questo è prima di tutto la luce, sulla pagina del progettista o sullo schermo del tablet su cui nasce l’idea: è emozione.

L’obiettivo di E-Light è quello di offrire motivi di riflessione ad architetti e designer, mettendoli in contatto con i migliori progetti del loro mondo: arredo urbano e illuminazione pubblica, alberghi e SPA, retail e navi, musei e ristoranti, healthcare ed entertainment, domotica, luoghi di lavoro, case private, giardini, illuminazione artistica e illuminazione architettonica.

Non solo. E-Light è anche una rivista attraverso cui tenersi sulle tecnologie per l’illuminazione. Ogni numero contiene news sulla luce e sui prodotti delle aziende.

Senza dimenticare gli eventi nel mondo. Proprio gli eventi e le fiere sono uno dei motivi per cui è nato E-Light: per esserci, per diffondere i propri contenuti e renderli visibili a una platea di lettori la più ampia possibile.

E la luce è classica o di design. Per questo, in ogni numero, diamo spazio alle interviste a lighting designer ed artigiani, cuore pulsante di questo mondo, “menti e mani” di tutti i progetti che vediamo realizzati.

Dalle altre riviste

La Finanza locale

sommario

sommario

Rivista dell'istruzione

Immagini

Una scuola, una città: le elementari "Fortuzzi" - Carla Carpigiani e Gianluca Gabrielli

Crocevia

Polizia ambientale

La nuova normativa in materia di terre e rocce da scavo - Osvaldo Busi

Potrebbe interessarti anche...

CORSI E CONVEGNI

Tutti gli appuntamenti Maggioli Formazione

LIBRI

Scopri tutti i libri Maggioli Editore

FAD

Resta aggiornato con la nostra formazione a distanza

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.