Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

I contratti dello stato e degli enti pubblici

La rivista presenta i migliori contributi in materia di contrattualistica pubblica e si propone come uno strumento efficace per orientarsi in un ambito particolarmente complesso, caratterizzato da un quadro di riferimento normativo in costante evoluzione.

Attenta soprattutto agli orientamenti giurisprudenziali, questo trimestrale affronta gli aspetti pratici della materia, rivelandosi una guida indispensabile ed autorevole per supportare efficacemente il lavoro quotidiano degli operatori.


Struttura

  • Dottrina - spazio di approfondimento dedicato alle tematiche più rilevanti e controverse in materia di appalti e contratti.
  • Giurisprudenza - sezione di spicco, di immediata utilità pratica, pubblica integralmente e massima le sentenze di: Corte Costituzionale, Corte di cassazione, Corte dei Conti, Consiglio di Stato, TAR con il commento degli esperti più qualificati.
  • Quesiti - le risposte degli esperti alle domande dei lettori.
  • Rassegne - il panorama completo (con il commento ai provvedimenti di maggiore interesse) delle leggi statali, regionali e dell’osservatorio sull’attività dell’Autorità per la vigilanza sui lavori pubblici, oltre a circolari, decreti, delibere e ordinanze ministeriali.
  • Notiziario bibliografico - recensioni delle novità editoriali e segnalazioni di articoli importanti pubblicati in materia.

Gratis con l'abbonamento

  • Preview - un servizio che permette di consultare, leggere, creare e scaricare in PDF la rivista a cui si è abbonati, con 15 giorni di anticipo rispetto alla normale distribuzione postale. www.periodicimaggioli.it

Dalle altre riviste

RU - Risorse umane nella P.A.

Contro editoriale

L'arte di tacere - di Paolo Iacci

Tributi locali e regionali

giurisprudenza

giurisprudenza

Tributi locali e regionali

prassi amministrativa

prassi amministrativa

Potrebbe interessarti anche...

CORSI E CONVEGNI

Tutti gli appuntamenti Maggioli Formazione

LIBRI

Scopri tutti i libri Maggioli Editore

FAD

Resta aggiornato con la nostra formazione a distanza

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.