Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Sicurezza urbana

La rivista prende in esame tutti gli aspetti più attuali e problematici riguardanti la gestione della sicurezza e il controllo del territorio.

Un supporto prezioso per chi è chiamato a progettare e attuare l'attività di controllo e le politiche di sicurezza, applicando consapevolmente i nuovi strumenti giuridico-normativi a disposizione e tenendo conto delle più moderne ed efficaci modalità organizzative e tecniche operative.


Struttura

Ognuno dei fascicoli approfondisce uno specifico tema, che è analizzato dal punto di vista teorico e pratico, attraverso numerosi approfondimenti e con l'ausilio di schede di sintesi, schemi e modelli di pronto utilizzo.


Gratis con l'abbonamento

» Preview - un servizio che permette di consultare, leggere, creare e scaricare in PDF la rivista a cui si è abbonati, con 15 giorni di anticipo rispetto alla normale distribuzione postale. www.preview.periodicimaggioli.it
» Servizio Quesiti - la soluzione di due quesiti inerenti l'attività professionale. Un pool di esperti risponderà direttamente all'indirizzo indicato. I quesiti più interessanti saranno pubblicati sulla rivista.
» Cd-Rom - con la raccolta annuale di tutte le circolari ministeriali riguardanti le attività di Polizia e un prezioso formulario con atti e modelli di pronto utilizzo.
» Polnews (quotidiano) tutti i giorni nella tua casella di posta elettronica l'aggiornamento sulle novità normative, di giurisprudenza e di prassi, gli approfondimenti e le schede operative.

Dalle altre riviste

L'Ufficio tecnico

Progettare con la Natura. Le nuove scuole medie genelle di Acqui Terme di Silvia Brunoro

Progettare con la Natura. Le nuove scuole medie genelle di Acqui Terme di Silvia Brunoro

Crocevia

Novità - a cura di Maurizio Marchi

Novità - a cura di Maurizio Marchi

Appalti e contratti

Sommario

Sommario

Potrebbe interessarti anche...

CORSI E CONVEGNI

Tutti gli appuntamenti Maggioli Formazione

LIBRI

Scopri tutti i libri Maggioli Editore

FAD

Resta aggiornato con la nostra formazione a distanza

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.