Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Sicurezza urbana

La rivista prende in esame tutti gli aspetti più attuali e problematici riguardanti la gestione della sicurezza e il controllo del territorio.

Un supporto prezioso per chi è chiamato a progettare e attuare l'attività di controllo e le politiche di sicurezza, applicando consapevolmente i nuovi strumenti giuridico-normativi a disposizione e tenendo conto delle più moderne ed efficaci modalità organizzative e tecniche operative.


Struttura

Ognuno dei fascicoli approfondisce uno specifico tema, che è analizzato dal punto di vista teorico e pratico, attraverso numerosi approfondimenti e con l'ausilio di schede di sintesi, schemi e modelli di pronto utilizzo.


Gratis con l'abbonamento

» Preview - un servizio che permette di consultare, leggere, creare e scaricare in PDF la rivista a cui si è abbonati, con 15 giorni di anticipo rispetto alla normale distribuzione postale. www.preview.periodicimaggioli.it
» Servizio Quesiti - la soluzione di due quesiti inerenti l'attività professionale. Un pool di esperti risponderà direttamente all'indirizzo indicato. I quesiti più interessanti saranno pubblicati sulla rivista.
» Cd-Rom - con la raccolta annuale di tutte le circolari ministeriali riguardanti le attività di Polizia e un prezioso formulario con atti e modelli di pronto utilizzo.
» Polnews (quotidiano) tutti i giorni nella tua casella di posta elettronica l'aggiornamento sulle novità normative, di giurisprudenza e di prassi, gli approfondimenti e le schede operative.

Dalle altre riviste

I servizi demografici

quesiti

quesiti

Dossier compomobili

ARCHITECT@WORK A ROMA E MILANO / ARCHITECT@WORK IN ROME AND MILAN

ARCHITECT@WORK A ROMA E MILANO / ARCHITECT@WORK IN ROME AND MILAN

L'Ufficio tecnico

Giurisprudenza commentata: Anche gli ingegneri possono progettare interventi sulle vie del centro storico se non vi sono margini di valutazione architettonica | Le misure di salvaguardia valgono anche per le varianti al permesso di costruire in contrasto con le nuove norme urbanistiche adottate

Giurisprudenza commentata: Anche gli ingegneri possono progettare interventi sulle vie del centro storico se non vi sono margini di valutazione architettonica | Le misure di salvaguardia valgono anche per le varianti al permesso di costruire in contrasto

Potrebbe interessarti anche...

CORSI E CONVEGNI

Tutti gli appuntamenti Maggioli Formazione

LIBRI

Scopri tutti i libri Maggioli Editore

FAD

Resta aggiornato con la nostra formazione a distanza

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.