Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Welfare oggi

Welfare oggi si proponene come un periodico utile a chi è impegnato nel welfare e, allo stesso tempo, di piacevole nella lettura.

PoliticheServiziStrumenti: i migliori esperti del settore, consulenti, docenti, dirigenti e operatori di IPAB e nuove ASP, di Enti locali, di aziende sanitarie, di cooperative sociali, si confrontano sulle pagine della rivista per capire e discutere le politiche, per diffondere esperienze, buone prassi e forme di gestione dei servizi.


Struttura

  • Politiche - la spiegazione e discussione delle scelte nazionali e regionali che hanno forti conseguenze sull’operatività locale. Come dirigente e operatore, come posso collocare la mia attività in un contesto più ampio? In che modo le scelte politiche nazionali e regionali influenzeranno effettivamente la mia azione? Non si parla genericamente di “globalizzazione”, bensì delle scelte nazionali e regionali. Si offre in tal modo un quadro chiaro su ciò che accade e sulla sua influenza sul territorio.
  • Servizi - le esperienze locali di organizzazione e funzionamento dei servizi. Articoli scritti da chi queste esperienze le fa e ci lavora. Si presentano, in modo chiaro, cosa fanno i colleghi nelle altre realtà italiane e come trarne spunti per la propria esperienza.
  • Strumenti - specifici approfondimenti sulle diverse opzioni per la gestione dei servizi e sugli strumenti valutativi e di sostegno alla progettazione a disposizione degli operatori.

Gratis con l'abbonamento

  • Preview - un servizio che permette di consultare, leggere, creare e scaricare in PDF la rivista a cui si è abbonati, con 15 giorni di anticipo rispetto alla normale distribuzione postale.
  • Newsletter 328 news (quindicinale) - a tutti coloro che desiderano ulteriori approfondimenti, la Newsletter propone il quadro aggiornato sulle novità.

Dalle altre riviste

Progetto sicurezza

Danni da amianto: le responsabilità nella recente Cassazione - di Eleonora Viganò

Danni da amianto: le responsabilità nella recente Cassazione - di Eleonora Viganò

Non profit

AREA CONTRIBUTI

Il trust e le destinazioni patrimoniali previste dalla l. 22 giugno 2016, n. 112 - Federico Azzar

Show Case

NEL CUORE DI LONDRA / IN THE HEART OF LONDON

NEL CUORE DI LONDRA / IN THE HEART OF LONDON

Potrebbe interessarti anche...

CORSI E CONVEGNI

Tutti gli appuntamenti Maggioli Formazione

LIBRI

Scopri tutti i libri Maggioli Editore

FAD

Resta aggiornato con la nostra formazione a distanza

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.